Sette24


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 34 in /home/boccini3/public_html/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_basic_tagcloud/package.module.nextgen_basic_tagcloud.php on line 183

Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 35 in /home/boccini3/public_html/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_basic_tagcloud/package.module.nextgen_basic_tagcloud.php on line 183

Comunicato


Per oltre 25 generazioni le maioliche Grazia hanno ornato le case di tutto il mondo. Fondata nel 1498, Grazia produce alcune delle più belle maioliche del mondo ed è conosciuta per i suoi esclusivi prodotti di alta qualità onorando la tradizione comprese le stoviglierie e oggetti d’arredo. In linea con il profondo rispetto per la tradizione e il design, Grazia ha creato una nuova linea tecnologicamente avanzata che unisce l’arte della maiolica con la durezza della porcellana che definirà la ceramica del futuro.
SETTE24 utilizza la tecnologia che unisce tutta la tradizione decorativa delle maioliche tradizionali su porcellana. Nicola Boccini ha scoperto una nuova tecnica chiamata “Tecnica Boccini” lo smalto per maiolica sul corpo di porcellana. Porcellana è più dura e resistente delle argille porose, leggera, antigraffio. Questo nuovo processo consente la smaltatura della porcellana in modo tradizionale, come se fosse una maiolica consentendo una maggiore varietà di pittura, colore, ombreggiatura, panneggi e  sfumatura, che fino ad ora non erano possibili su porcellana. SETTE24 può essere utilizzato in modo sicuro in microonde e forno, ed è lavabile in lavastoviglie.

Grazia ha collaborato con Gianni Cinti, un giovane e dinamico stilista italiano per creare i disegni per SETTE24.

Questo servizio di piatti contrasta tra l’eredità dei secoli e il nuovo millennio per incontrare un cambiamento innovativo di stile e funzionalità che segnala la modernità e vitalità dell’azienda e della ricerca su ceramica. Se apprezzate la classe e l’aspetto artigianale SETTE24 è un servizio perfetto da usare ogni giorno, con un tocco di lusso in grado di resistere alle esigenze dello stile di vita di oggi.

Foto sette24